venerdì 7 gennaio 2011

004 - Sponsor, movimentiamo le commissioni

DESCRIZIONE SUGGERIMENTO:
1) Ciao a tutti, non ho letto tutte le proposte che sono state fatte quindi non saprei se è già stata fatta. Quello che voglio proporre è una sponsorizzazione al vettore.

Es: Fiat sponsorizza Levin Airlines (guarda caso la mia ed è una azienda torinese, non guardiamo per ora i soldi). Al vettore viene assegnata questa sponsorizzazione che dura 365 giorni, un anno intero, e una parte dei soldi viene addebitata in cassa settimanalmente. Per non favorire troppo il vettore che si prende i soldi in quel territorio si può mettere un vincolo
  • n° 20 voli nel territorio nazionale dello sponsor
  • commissioni ridotte del 10% o 20%
2) Ho notato che nel mercato dell'aviazione commerciale sono sempre più frequenti sponsorizzazioni  particolari, joint-venture, iniziative di marketing e di partnership sempre più evolute che potremmo implementare oltre alle classiche commissioni aereoporto, dopo aereoporto.
Faccio che so, l'esempio di una squadra NBA che viene sponsorizzata da una compagnia specializzata nella compravendita/rimessaggiohangar/manutenzione, la seconda ottiene spazio sul sito ufficiale, al palazzetto, in generale acquisice maggiore visibilità nel mercato degli usa, sopratutto in Texas, dato che parliamo dei San Antonio Spurs. La squadra inoltre avrà garantiti i trasferimenti sul suolo usa a prezzi più bassi.
Sono investimenti mirati che producono sempre dividendi.
Nello specifico, a seconda della dimensione della compagnia, penso che a tutti i livelli sia implementabile un pacchetto di sponsorizzazione o di partership in aggiunta alle verie commissioni.
continua...

LINK TOPIC E COMMENTI DELLA COMMUNITY DEL FORUM DI MYAIRLINE.IT:
1) CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE

2) CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE

STATO SUGGERIMENTO:
DA VALUTARE

COMMENTO DELL'ADMIN:
---

Nessun commento:

Posta un commento