domenica 9 ottobre 2011

025 - Tempistica calcolo interessi

DESCRIZIONE SUGGERIMENTO:
Ieri sera ho comprato un aereo finendo in debito di € 20.000 sapendo però che dovevano arrivare altri aerei che me lo avrebbero colmato in vista del pagamento di interessi e quant'altro. Effettivamente sono arrivato ad avere prima del pagamento degli stipendi, ecc. € 14.000. A questo punto ho pagato in totale € 19.000 e sono stati aggiunti € 978,45 di interessi. Di per se non mi interessa di aver pagato € 1.000 ma è il fatto che ho dovuto dare dei soldi ingiustamente. Mi sono stati calcolati degli interessi su dei soldi che dovevo pagare nello stesso giorno. è come se i soldi degli stipendi, hangar, ecc. li avessi dovuti dare la settimana scorsa e che quindi sono in ritardo col pagamento ma così non è dato che quei soldi li dovevo dare questa settimana.
La proposta è quindi di calcolare gli interessi prima di pagare gli stipendi, ecc.
Nel rileggere quanto ho scritto noto che è leggermente confusionario ma non saprei esporlo diversamente. Chiedete se avete dubbi.

LINK TOPIC E COMMENTI DELLA COMMUNITY DEL FORUM DI MYAIRLINE.IT:
CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE

UTENTE IDEATORE:
Dragon 13

STATO SUGGERIMENTO:
NON POSSIBILE

COMMENTO DELL'ADMIN:
---

Nessun commento:

Posta un commento