martedì 18 ottobre 2011

050 - Vendita privata e Produzione carburante

DESCRIZIONE SUGGERIMENTO:
Premessa: questo suggerimento è decisamente complesso e cambierebbe completamente il gioco.

L'idea principale sarebbe quella di poter vendere alle altre compagnie il proprio carburante facendo un prezzo che si vuole. Se si compra il carburante a € 2,00 e poi col passare del tempo arriva a € 3,00 io che ho una buona scorta ne metto in vendita una certa quantità a 2,50 guadagnandoci. Ho suddiviso il suggerimento in vari modi per fare ciò.

Vendita Mondiale
Vengono messi in vendita altri depositi di carburante sempre con le stesse caratteristiche (ma maggiorati di prezzo per differenziarli) ma separati da quelli attuali. Dentro di essi è possibile mettere il carburante che si vuole vendere e impostare un prezzo. Gli altri vedranno in un'apposita sezione tutte le offerte (ordinate in modo crescente sul prezzo al litro). Naturalmente si potrà ritirare l'offerta quando si vuole. I depositi fungeranno anche da depositi normali, basta solo mettere un prezzo folle che nessuno compra.
Pro: permette un maggiore mercato e consente di comprare carburante per far scorta.
Contro: è abbastanza surrealistico perché il petrolio viene acquistato da una parte e teletrasportato dall'altra. Ma se contiamo che già avviene così non trovo contro.
continua.......

LINK TOPIC E COMMENTI DELLA COMMUNITY DEL FORUM DI MYAIRLINE.IT:
CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE

STATO SUGGERIMENTO:
FATTO

COMMENTO DELL'ADMIN:
No per la vendita privata, rischio di imbrogli con prezzi gonfiati

IDEA DI SVILUPPO: by GuiP28
Si potrebbe creare un modo per produrre un tot di litri orari di carburante, facendo anche magari da deposito carburante più grande:


8-Impianto di Raffinazione

9-Piattaforma Petrolifera

10-Pozzo Petrolifero

Nessun commento:

Posta un commento