sabato 8 dicembre 2012

250 - Prezzo biglietto

DESCRIZIONE SUGGERIMENTO:
Ho pensato, perchè non fare scegliere alle compagnie i prezzi dei biglietti o delle commissioni cargo?
Si offre un numero di posti ad un certo prezzo e si cerca di riempire il proprio aereo fino all'ultimo posto disponibile, per poterci guadagnare il massimo possibile. Proprio come fanno le compagni aere nella realtà. Inserire le prenotazioni per i voli, creando vari tipi di persone. Business man, ricconi, famiglie, giovani, anziani e via dicendo...
Toccherà ad ogni compagnia fare il miglior prezzo per riempire il proprio aereo e variarlo fino alla data di partenza del volo. In questo modo aumenta la concorrenza e si dà più senso alle strategie.
Stesso discorso per i cargo, bisogna accaparrarsi i migliori contratti con le varie aziende per trasportare le merci.
Si possono inserire anche dei contratti specifici con ogni aeroporto, in modo da coprire alcune zone al meglio. Tutto questo senza aste o altro, semplicemente scegliendo tra varie ipotesi quella che più ci convince per i guadagni futuri (domanda, offerta, popolazione ecc.).

Io l'ho buttata giù così, ci sarebbero molte cose da aggiungere. Sicuramente ci sarà qualcuno a cui piace o che magari ci ha già pensato e quindi spero possa aggiungere qualcosa in più per renderla più completa.

LINK TOPIC E COMMENTI DELLA COMMUNITY DEL FORUM DI MYAIRLINE.IT:
CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE

STATO SUGGERIMENTO:
NON POSSIBILE

COMMENTO DELL'ADMIN:
Per il momento com'è strutturato il gioco no

Nessun commento:

Posta un commento