lunedì 8 aprile 2013

285 - Leasing Aeronautico

DESCRIZIONE SUGGERIMENTO:
Ci sono giorni in cui non riesci a pensare proprio a nulla...
quando lo stress e le preoccupazioni occupano la nostra mente...
Ma ci sono quei giorni in cui ti vengono idee come questa...

Ho letto la precedente discussione sul leasing 
tante idee... Troppe... e discordanti... Così dopo aver visto come funzionava il leasing nel manageriale Airlines Manager ho messo insieme le idee per poter di nuovo proporre un leasing per Myairline ( che a mio punto di vista da' 10 a 0 al gioco francese.. Anche se quest'ultimo è certamente più organizzato..)
Sarebbe bello rendere possibile che gli aerei usati(per non avvantaggiare troppo le compagnie grandi), oltre che poter essere comprati possano essere dati in leasing: ogni settimana si paga una percentuale sul valore dell'aereo(che sia tale poi da permettere un guadagno modesto, tenendo presente anche il costo di manutenzione ed il carburante). Alla "firma" del contratto si paga subito la prima rata.
Se l'aereo viene distrutto va pagato alla società di leasing il doppio del valore dell'aereo al momento dello schianto.
Sempre per non velocizzare troppo la crescita, il contratto di leasing dura massimo 60 giorni, e se si rescinde va pagata una penale pari ad una percentuale del valore dell'aereo in questione.
Con tutti questi paletti penso non si incida troppo nel velocizzare la crescita della compagnia, anche perchè un aereo per essere usato deve avere un pilota della sua classe.
Questo risolverebbe i problemi di molte compagnie medie e piccole che hanno piloti di classe elevata e non possono sfruttarli perchè non hanno i soldi per permettersi di comprare aerei adeguati alla loro patente
Aspetto fiducioso i vostri commenti e suggerimenti/ modifiche da aggiungere alla mia idea

LINK TOPIC E COMMENTI DELLA COMMUNITY DEL FORUM DI MYAIRLINE.IT:
CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE

STATO SUGGERIMENTO:
FATTO
IN LAVORAZIONE
APPROVATO
NON POSSIBILE
DA ANALIZZARE
DA VALUTARE

COMMENTO DELL'ADMIN:
---

Nessun commento:

Posta un commento