sabato 8 dicembre 2012

238 - Alleanze: Manutenzione, leasing, piloti

DESCRIZIONE SUGGERIMENTO:
tra patenti e corsi e via dicendo ci siamo dimenticati delle alleanze che sono state un buco nell'acqua strutturate in questa maniera non servono praticamente quasi a niente, a parte farmi arrivare un aereo nuovo o usato nella base alleata oppure sfruttare la tecnologia del mio alleato ma pagando a pieno la manutenzione la mi proposta era di qualche variante uno se il mio alleato deve pagare il prezzo pieno nel mio hangar perchè non ci devo guadagnare qualcosa anche io? numero due pensavo come alleati di poter dare aerei in leaseng alle compagnie cosi tutte e due le compagnie possono avere dei benefici tre uno scambio di piloti tra compagnie alleate entrando in funzioni le patenti!!!

LINK TOPIC E COMMENTI DELLA COMMUNITY DEL FORUM DI MYAIRLINE.IT:
CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE

STATO SUGGERIMENTO:
NON POSSIBILE

COMMENTO DELL'ADMIN:
Aridaje... ogni tanto riciccia sta cosa... NOOOOOONEEEEEEE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento