sabato 8 dicembre 2012

239 - Mercato piloti

DESCRIZIONE SUGGERIMENTO:
Non so se sarete tutti d'accordo, comunque volevo proporre una tipologia di mercato che vi spiego qui di seguito:

- Dati i problemi generati dall'interazione tra i giocatori e la volontà santa dell'admin di tenere le compagnie indipendenti tra loro, il mercato opererà sul server come avviene per i velivoli (compresa la comparsa random dopo 24 h dei piloti sul mercato).

- Modifica dei piloti generati, non saranno più solo giovanissimi inesperti, ma ci saranno anche gli "usati garantiti", vale a dire piloti di 45-55 anni abilitati al pilotaggio di aerei di cat. J, destinati a quelle compagnie già avviate oppure a quelle che vogliono sostituire tutta la flotta per inseguire il sogno di un internazionale.

- Introduzione dell'ingaggio, oltre lo stipendio attuale. Vale a dire, un corrispettivo da pagare al dipendente alla firma del contratto che andrà a sostituire il pagamento di uno stipendio anticipato. Questa somma varierà a seconda delle caratteristiche del pilota, da 1000€ per un pilota in grado di pilotare aerei di cat. A, a 1M di € per quelli in grado di pilotare aerei di categoria J (cifre simboliche a scopo puramente illustrativo).

Quali sono i vantaggi di questo mercato?

1) I grandi non sono costretti a tornare a comprare hangar locali, ma possono pagare profumatamente un pilota già formato che presterà servizio nella compagnia per pochi anni.

2) Si possono assumere e svincolare i piloti tramite corrispettivi legati alle capacità del pilota, per cui si possono "vendere" piloti e ricavare qualcosa.

LINK TOPIC E COMMENTI DELLA COMMUNITY DEL FORUM DI MYAIRLINE.IT:
CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE

STATO SUGGERIMENTO:
NON POSSIBILE

COMMENTO DELL'ADMIN:
No, niente mercato, abbiamo deciso di introdurre al suo posto i "contratti"

Nessun commento:

Posta un commento