sabato 8 dicembre 2012

241 - Comandante, Primo Ufficiale e Patenti

DESCRIZIONE SUGGERIMENTO:
Facendo un quadro della situazione, alla luce delle recenti modifiche in via di introduzione, avrei pensato una cosa riguardo alle patenti per i piloti. Vado subito al nocciolo del problema: contando le ore di volo necessarie ad arrivare alla categoria J (anche partendo anche dalla D per non parlare della A) ho pensato che potrebbe velocizzare le cose, dando un pizzico di ulteriore realismo, introdurre la possibilità di far volare un equipaggio formato da due piloti dei quali, almeno uno, in possesso della necessaria relativa patente di categoria e, ovviamente, su quegli aeromobili che prevedono un doppio equipaggio. Magari non associando un J ad un A, non avrebbe senso, ma dividendo per gruppi del tipo comandante J e primo ufficiale H, oppure comandante G e primo ufficiale E o F e, infine comandante D con primo ufficiale un A, B o C. In questo modo saremo comunque obbligati ad avere un pilota di categoria ma, al tempo stesso, i relativi primi ufficiali aumenteranno più in fretta le loro abilità in conseguenza della loro partecipazione a voli più lunghi, così da non essere obbligati a fare centinaia di noiosissimi microvoli solo per vedere una patente B. Questo sarà un problema che i nuovi iscritti avranno, ma loro potranno permettersi solo gli aerei di categorie basse e poi tutti abbiamo iniziato allo stesso modo ma, forse, una volta fatti un po' di soldini cresceranno più in fretta e ci sarà più battaglia.

LINK TOPIC E COMMENTI DELLA COMMUNITY DEL FORUM DI MYAIRLINE.IT:
CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE

RIASSUNTO by neoxes

STATO SUGGERIMENTO:
DA ANALIZZARE

COMMENTO DELL'ADMIN:
Da valutare (ovviamente 241 e 242 sono da giudicare insieme)

Nessun commento:

Posta un commento